rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social Aversa

Pianista gratis per il matrimonio, l'annuncio della sposa casertana diventa virale

La singolare offerta di lavoro comparsa su Facebook ripresa da 'Il signor distruggere'

Otto ore di esibizione al piano per il matrimonio di un coppia di Aversa, ma gratis. È l’insolita “offerta di lavoro” comparsa su un gruppo di Facebook, promossa da una ragazza casertana alla ricerca di una pianista per il suo matrimonio in programma il prossimo 8 settembre.

A scoprire e rendere virale l’incredibile annuncio è ‘Il signor distruggere’, alias di Vincenzo Maisto, star dei social con oltre un milione di follower tra Facebook, Twitter e Instagram. L’offerta di lavoro gratuita è rivolta “anche a studentesse di Conservatorio”, che nelle intenzioni della futura sposa dovrà suonare dalle 13:30 alle 21 una sola canzone, “Always” di Bon Jovi, che sarà cantata a turno “dalle mie cugine e nipoti che fanno tutte parte di un coro”.

Nell’annuncio viene specificato appunto come “non è previsto un pagamento” ma “la ragazza potrà mangiare con noi e in questa occasione potrà essere un biglietto da visita”. Inoltre, come si specifica nel post, “tra gli invitati ci sarà un concorrente del Grande Fratello delle prime edizioni”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianista gratis per il matrimonio, l'annuncio della sposa casertana diventa virale

CasertaNews è in caricamento