rotate-mobile
social

Servillo con Dustin Hoffman per il secondo film di Carrisi

L'attore casertano protagonista di "L'uomo del Labirinto". Per lo scrittore seconda esperienza da regista dopo "La ragazza nella nebbia"

Ancora un film dalle ambientazioni noir, un binomio che si ripete, quello tra lo scrittore e regista Donato Carrisi e l'attore casertano Toni Servillo, ed un compagno di scena d'eccezione, Dustin Hoffman

Sono questi gli ingredienti di "L'uomo del labirinto", in uscita nelle sale cinematografiche dal prossimo 30 ottobre. Il film parla di una ragazza rapita che riappare dopo quindici anni. Un tempo lunghissimo in cui è stata imprigionata da uno psicopatico in una specie di labirinto da cui non sa come sia riuscita a fuggire. Ferita e traumatizzata, nella stanza d'ospedale è seguita dal dottor Green (Dustin Hoffman), uno specialista che cerca il mostro nella mente delle vittime. Con altri metodi e diverse motivazioni un investigatore privato, Bruno Genko (Toni Servillo), apre la caccia all'uomo per quello che potrebbe essere il suo ultimo caso. E per rimediare a quanto accaduto quindici anni prima. Sono loro che dovranno trovare "L'uomo del labirinto".

Carrisi, dunque, torna a dirigere Servillo dopo il suo film d'esordio "La ragazza nella nebbia". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servillo con Dustin Hoffman per il secondo film di Carrisi

CasertaNews è in caricamento