rotate-mobile
social Recale

Un attore casertano nella prima webserie musicale italiana

Gigi Laperuta tra gli interpreti di “Serenè” diretta da Brando Improta

C’è anche l’attore di Recale Gigi Laperuta tra gli interpreti di “Serenè”, la prima webserie musicale italiana diretta da Brando Improta e prodotta dall’associazione Volumineide. Le riprese sono cominciate, a Napoli, il 3 marzo. “Il desiderio di Improta – rivela Laperuta – è quello di costruire una commedia romantica all’italiana che strizzi l’occhio ai grandi musical degli anni Cinquanta”.

“Serenè” è una storia d’amore sui generis, con al centro Serenella, una ragazza romantica e d’animo buono, la quale, per tentare di realizzare il suo sogno sentimentale, chiederà aiuto a Cupido in persona (interpretato da Improta). Ma quando c’è di mezzo il dio dell’amore non tutto va come ci si aspetti.

Nel cast, Adele Vitale, attrice nota in ambito teatrale per le sue collaborazioni con Biagio Izzo, Massimiliano Rossi e Maurizio Casagrande, che vestirà i panni della protagoniste. Al suo fianco, due nomi di punta della comicità italiana: Massimo Carrino, nella parte del demone Asmodeo, e Niko Mucci, che sarà il padre di Serenella. Tra gli interpreti, oltre a Laperuta, anche Enzo Esposito, Sole Artesi, Alberto Vito, Alessandra Barile, Roberta Caruso, Roberto Ormanni, Maria Elena Zuccaro, Alessandro Piemontese e Ciobby Gulotta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un attore casertano nella prima webserie musicale italiana

CasertaNews è in caricamento