social

Gomorra 5. Salvatore Esposito dice “addio” a Genny. Marco D’Amore: “Vorrei farvela vedere ora…”

Riprese concluse della nuova stagione che andrà in onda fra poco più di quattro mesi

Salvatore Esposito e Marco D'Amore

Salvatore Esposito ha annunciato la fine delle rirpese di "Gomorra5", la serie tv nella quale veste i panni di Genny Savastano e che gli ha cambiato la vita portandolo al successo nazionale. Lo ha fatto con un video sui social nel quale è ben visibile la sua commozione al punto da non riuscire neanche a trattenere le lacrime.

Il saluto di ‘Genny Savastano’

“Addio Genny. In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste. Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima. Siete il mio regalo più grande. Voglio ringraziare Sky e Cattleya , i registi tutti, gli Artisti con cui ho condiviso il set ed i grandi lavoratori che nell'ombra hanno lavorato duramente per noi . Ora tocca a te Gennà. Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto. Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose, che conserverò gelosamente dentro di me. Ora vi toccherà aspettare un po' per #Gomorra5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena”.

GUARDA IL VIDEO DELL'ADDIO DI SALVATORE ESPOSITO A GENNY SAVASTANO

Marco D’Amore: “La vedrete tra 4 mesi…”

Poi Salvatore Esposito posta un altro video, questa volta accanto all’altro protagonista della serie, il casertano Marco D’Amore che riveste, nella quinta stagione, anche i panni di regista. “Sono in trepidante attesa che il pubblico veda ciò che siamo stati capaci di fare - ha detto l’attore che interpreta Ciro l’immortale - Il fatto che mancano 4 mesi all'uscita di Gomorra o qualcosa in più mi fa rosicare, vorrei farvelo vedere ora. Genny e Ciro sono l'odio e l'amore di questa serie, ma non potete immaginare a che livelli, espressi al massimo".

GUARDA IL VIDEO DI SALVATORE ESPOSITO E MARCO D'AMORE

La trama della quinta stagione

Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gomorra 5. Salvatore Esposito dice “addio” a Genny. Marco D’Amore: “Vorrei farvela vedere ora…”

CasertaNews è in caricamento