rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social Marcianise

Rosa Perrotta: "Mi sento una suora. Pietro ne soffre, ora devo cambiare". Il matrimonio si farà

L'ex naufraga parla del cambio del rapporto con l'avvocato dopo la maternità

Il matrimonio ci sarà “ed a portare le fedi ci sarà il piccolo Domenico” ma intanto si deve lavorare per ritrovare il rapporto di coppia. E’ quello che ha confessato al settimanale ‘Chi’ Rosa Perrotta che ha parlato dell’attuale stato della sua relazione con l’avvocato di Marcianise Pietro Tartaglione.

A quanto pare, la coppia  nata sotto i riflettori di ‘Uomini e donne’ oggi sta vivendo un momento delicato. “Oggi mi sento una suora. Pietro non mi ha sfiorato per mesi, anche una sua carezza mi faceva andare in bestia” racconta l’ex naufraga. Ancora oggi, non è più come prima – ha fatto sapere a “Chi” - C’è un calo del desiderio allucinante. Al momento, non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre, all’inizio credeva fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio. La coppia cambia. Dobbiamo recuperare ciò che è nostro. In primis, il cambiamento lo devo fare io e tornare a essere donna, compagna, moglie e non solo mamma”.

E sul matrimonio conferma che ci sarà: “Ci dovevamo sposare lo scorso ottobre. Ma ho deciso di rimandare perché non mi sentivo di affrontare un matrimonio da neo mamma. Fosse per Pietro mi sposerebbe domani. Con calma, faremo tutto. E poi vorrei che mio figlio portasse le fedi all'altare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa Perrotta: "Mi sento una suora. Pietro ne soffre, ora devo cambiare". Il matrimonio si farà

CasertaNews è in caricamento