rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social Marcianise

Rosa e Pietro, dal rischio divorzio alla maternità. E non mancano le polemiche

L'influencer ha ufficializzato la gravidanza ed lancia bordate su chi ha accusato di volerla nascondere: "Non tutto è gossip"

Non mancano le polemiche sulla maternità di Rosa Perrotta, l'ex tronista di Uomini e Donne di cui è compagna il marcianisano Pietro Tartaglione

L'influencer ha tenuto tutti sulle spine nell'annunciare la sua seconda gravidanza ricevendo non poche polemiche su quello che ai suoi followers è apparso come un tentativo di nasconderla. E' stata la stessa Rosa a rivelarlo attraverso il proprio profilo Instagram. "Credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante - scrive - E lo si fa quando si ci sente sereni e pronti. E solo la diretta interessata può sapere quando arriva quel momento. E credetemi non perché si voglia nascondere come stupidamente leggo, ma mamme e donne sanno quanto siano delicati i primi mesi di gravidanza, quanto si ci senta responsabili,in tensione e piene di paure".

"Quanto la mattina, appena si aprono gli occhi,l’unica cosa che si spera è che tutto vada bene. Non è sempre tutta questione di gossip. È una vita. Va trattata come tale. Fatta questa premessa e venendo alle cose belle,anzi bellissime, ora sono pronta per dirvi che ebbene si, aspettiamo un altro figlio! Ethan sarà "il maggiore", e la cosa mi fa troppo sorridere".

Anche Pietro si è lasciato andare sui social postando l'ecografia del piccolo. "Le manine davanti al viso e il cuoricino che batte forte forte. Ti amo già", scrive.

La gravidanza pone la parola fine (qualora ve ne fosse bisogno) alla crisi della coppia di fine anno. Dopo la pace ecco che arriva un nuovo fiocco alla porta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa e Pietro, dal rischio divorzio alla maternità. E non mancano le polemiche

CasertaNews è in caricamento