rotate-mobile
social Marcianise

Paura per Rosa e Pietro, il piccolo Ethan al pronto soccorso: "Aveva macchie su tutto il corpo"

Al primogenito della coppia è comparso uno sfogo cutaneo: "Vi lascio immaginare la mia ansia"

Fine settimana di apprensione per l'ex volto di Uomini e Donne Rosa Perrotta e per il suo compagno, il marcianisano Pietro Tartaglione. Al primogenito della coppia, Ethan, sono comparse delle macchie sul corpo ed è stato costretto a ricorrere alle cure dell'ospedale. 

E' stata la stessa influencer a confermarlo in alcune stories pubblicate su Instagram. "Siamo stati al pronto soccorso dove era di turno il nostro pediatra", ha detto Rosa. Esclusa una possibile allergia: "Ethan non ha mangiato nulla di diverso nella mattinata e non ha indossato vestiti diversi dal solito".

Il responso del medico è stato di "un'orticaria dovuta probabilmente a questa infezione che ha in corso. Il dottore ci spiegava che è una reazione che si manifesta spesso in caso di infezione" ed ora il piccolo si sta curando con il cortisone e l'antistaminico. E la cura sta portando ai risultati desiderati: "Le bolle sono scomparse quasi del tutto". 

Rosa Perrotta ha poi fatto sapere ai propri followers "il mio stato di ansia e di paura anche perché è come se fosse successo tutto all'improvviso. Lui non si lamentava per niente, né di prurito né di fastidio, non si grattava nemmeno. Era assolutamente insospettabile questa cosa. Quando ci siamo messi a tavola ho visto che dalla maglia a maniche lunghe spuntava una bolla che mi sembrava una puntura di zanzara enorme. Poi ho visto che era tutto il braccio, la schiena, le cosce erano messe malissimo. Poi ho chiamato il pediatra che ci ha detto di andare subito in pronto soccorso". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Rosa e Pietro, il piccolo Ethan al pronto soccorso: "Aveva macchie su tutto il corpo"

CasertaNews è in caricamento