rotate-mobile
social

Riccardo Cocciante a cena con la moglie nel ristorante casertano | FOTO

Il cantautore da ‘Osteria Nunziatina’ prima del concerto di stasera

Riccardo Cocciante a cena con la moglie nel ristorante casertano.

Il cantautore, interprete di indimenticabili canzoni che hanno fatto da colonna sonora agli ultimi decenni (“Margherita”, “Quando finisce un amore”, “Se stiamo insieme” solo per citarne alcune), ha deciso di trascorrere la serata di giovedì a Caserta prima del concerto di questa sera alla Reggia di Carditello a San Tammaro.

Accompagnato dalla moglie Catherine Boutet, Cocciante ha cenato da ‘Osteria Nunziatina’ in via Pollio. Naturalmente, al suo arrivo, è stato immediatamente riconosciuto sia dal personale che da altri clienti. Riservati e molto educati, tra una mozzarella con la parmigiana ed un baccalà, bagnati dal vino Asprinio di Aversa, Cocciante e la moglie hanno potuto godersi le prelibatezze che il Sud, e soprattutto Caserta, può offrire sul fronte culinario.

Ed alla fine proprio la moglie Catherine Boutet si è complimentata col proprietario Antonio Setaro, affermando. “Complimenti avete creato un posto bellissimo dove si mangia molto bene. In una città così piccola esiste questo ben di Dio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Cocciante a cena con la moglie nel ristorante casertano | FOTO

CasertaNews è in caricamento