rotate-mobile
social Marcianise

Simon Allegretta lancia il singolo "Revival"

E' il primo brano di un progetto in uscita, una musica senza tempo

"Revival" è il singolo lanciato da Simon Allegretta, regista, attore e musicista. Il singolo, prodotto dalla Seven Studios e distribuito da TRK Records di Antimo Musone, è una soundtrack musicale che nasce riscoprendo le radici più profonde di tutti noi. 

Un viaggio tra suoni e immagini, nel mondo infinito dei nostri sogni, senza paura di poter guardare oltre, un progetto artistico che unisce vari generi connessi sopratutto al mondo cinematografico, partendo da radici culturali e storiche. Le musiche, scritte alcuni mesi fa durante il lockdown, nel silenzio della nostra anima, la mente ha avuto la possibilità di viaggiare, di scoprire nuove dimensioni, entrando in connessioni profonde, tra melodie nascoste e voci del vento che gridano alla libertà del cuore. 

“Revival” è il primo brano di un progetto in uscita, una musica senza tempo, senza barriere, ed è questo il potere universale del linguaggio musicale che ci accompagna in un antica dimensione, dove sono radicate le nostre più profonde emozioni. Le immagini, il video ed il testo rappresentano l’essenza di sentimenti rinchiusi in un velo malinconico, tra atmosfere dark e sonorità celtiche che innalzano la loro libertà. Revival è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e col video ufficiale su YouTube

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simon Allegretta lancia il singolo "Revival"

CasertaNews è in caricamento