rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
social Cellole

Baia Domizia ospiterà il Radio 105 Summer Festival

Il sindaco: "Sarà una delle sue 4 tappe in Italia. Baia Domizia sarà l'unica tappa del Sud e Centro Italia"

Il sindaco di Cellole, Guido Di Leone, ha annunciato una notizia straordinaria per la provincia di Caserta: il prossimo 14 giugno, Baia Domizia sarà la sede di una delle quattro tappe del Radio 105 Summer Festival. L'evento, che rappresenta un'importante occasione di promozione per la località, sarà gratuito e aperto a tutti.

"È incredibile, non ci credo" ha esclamato il primo cittadino Di Leone. "Il prossimo 14 giugno avverrà qualcosa di pazzesco. Radio 105 Summer Festival ha scelto Baia Domizia per una delle sue 4 tappe in Italia. Baia Domizia sarà l'unica tappa del Sud e Centro Italia".

Il concerto, che si terrà all'Arena dei Pini, vedrà la partecipazione di oltre venti artisti di fama nazionale, promettendo una serata di musica e divertimento indimenticabile. "Un concerto gratuito e aperto a tutti, che sarà in diretta nazionale", ha sottolineato Di Leone. "Un momento unico ed irripetibile per promuovere il nostro territorio. Un evento gratuito, aperto a tutti, dove regnerà l’inclusione e la felicità."

Il sindaco ha inoltre espresso la sua gratitudine e il suo entusiasmo da Milano, dove si trova insieme all'Assessore al Turismo, Ponticelli, presso la sede di Radio 105. "E' storia, andiamo avanti".

Radio 105 Summer Festival

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baia Domizia ospiterà il Radio 105 Summer Festival

CasertaNews è in caricamento