rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
social Casal di Principe

La Pro Loco inaugura la sua nuova sede

Tessere onorarie a Zoppi e don Aversano. Targhe alle cittadine più longeve

Inaugurazione della nuova sede della Pro Loco a Casal di Principe tra tessere onorarie e riconoscimenti. In via Matteotti è stata aperta la sede della Pro Loco intitolata allo storico e compianto presidente Mattia Caterino.

Nel corso dell'inaugurazione il presidente della Pro Loco Luigi Corvino ha consegnato due tessere onorarie a Don Carlo Aversano, parroco della chiesa di San Salvatore di Casal di Principe, e all'artista poliedrica Annamaria Zoppi per il loro contributo alla comunità ed il profuso impegno sociale. Un riconoscimento è stato dato mediante due targhe ricordo alle mamme più longeve di Casal di Principe, di 99 anni e 101 anni, le signore Alfonsina Letizia e Raffaella Natale.

"Abbiamo intenzione di lavorare per la promozione del nostro territorio lavorando in sinergia con l'amministrazione comunale,le istituzioni ecclesiastiche e scolastiche, l'Unpli (Unione Nazionale delle Pro Loco Italiane) e tutte le associazioni del territorio che già svolgono un lavoro molto importante per la nostra comunità", ha sostenuto il presidente Corvino a margine dell'inaugurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pro Loco inaugura la sua nuova sede

CasertaNews è in caricamento