rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
social Aversa

Perde portafogli con una cospicua somma di denaro, poi la telefonata che lo sorprende

Perde portafogli con una cospicua somma di denaro, poi la telefonata che lo sorprende.

Stamattina un cittadino di Aversa, nel compiere le sue faccende, senza accorgesene ha perso il portafogli contenente i documenti personali ed una cospicua somma di denaro.

La polizia locale di Aversa, diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli, ha rinvenuto il portafogli ed ha avviato una serie di attività finalizzate alla ricerca del legittimo proprietario. Dopo varie ricerche è stato individuato il proprietario del portafogli, un noto e stimato professionista, il quale è stato invitato a recarsi presso il Comando di Polizia di Locale.

L’uomo non si era ancora accorto della perdita del portafogli, quando è giunto al comando è stato ricevuto dal Comandante Piricelli, che gli ha comunicato del ritrovamento degli oggetti dallo stessi persi. Il cittadino è rimasto contento: si è proceduto alla verifica della titolarità dei documenti e del relativo contenuto compresa la somma di denaro per la successiva restituzione. Il professionista ha ringraziato di cuore gli operatori di Polizia presenti ed apprezzato la professionalità relativa agli adempimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde portafogli con una cospicua somma di denaro, poi la telefonata che lo sorprende

CasertaNews è in caricamento