rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
social

Masanielli sold out fino a febbraio

Oltre 53mila prenotazioni in 3 settimane

La pizzeria "I Masanielli" di Francesco Martucci fa il pieno di prenotazioni e fino a febbraio quasi nessuno potrà entrarvi senza essersi già assicurato un tavolo. A rendere noto il 'pienone' è proprio il maestro pizzaiolo con un post eloquente, tra il polemico e l'ironico. Fatto sta che in tre settimane sono arrivate oltre 50mila richieste di prenotazione. Un boom di richieste al punto che la piattaforma per prenotare il tavolo riaprirà a fine dicembre ma solo per i mesi da febbraio a maggio.

Martucci comunque ha deciso di riservare uno spazio anche a chi non ha prenotato: sarà disponibile il 20% dei tavoli ma è facile comprendere come sarà molto difficile andare a mangiare una pizza nel locale del pluripremiato maestro pizzaiolo. Si rischia di dover attendere ore all'esterno prima che qualche tavolo si liberi.

Dopo essere stato citato dal New York Times, anche il quotidiano spagnolo El Pais ha dedicato un servizio a Francesco Martucci e alla sua pizza numero uno al mondo.

Ai tanti clienti che l'hanno già scelto pur dovendo attendere mesi prima di poter gustare le sue creazioni, Francesco Martucci ha voluto dedicare il suo pensiero: "Io quando voglio andare in un posto rinomato all’estero prenoto tre mesi prima perché non c’è posto, non cercando malafede ma semplicemente perché in quel posto vogliono andarci tutti. Ecco, io voglio ringraziare tutte le persone che ci danno fiducia tutti i giorni".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masanielli sold out fino a febbraio

CasertaNews è in caricamento