rotate-mobile
social Casal di Principe

Pizzaiolo casertano vola a Las Vegas per il campionato mondiale

Sarà affiancato dal cognato: insieme sono titolari di due pizzerie tra Casal di Principe e Trentola Ducenta

Ora è anche ufficiale: il pizzaiolo Antonio Della Volpe parteciperò al campionato mondiale di Las Vegas. Questa volta ad affiancarlo ci sarà il suo braccio destro, il cognato Amedeo Galoppo, entrambi titolari della pizzeria 'La Vita è Bella' a Casal di Principe e a Trentola Ducenta. Rappresenteranno nel territorio americano la pizza italiana.

Della Volpe è considerato un 'maestro' dell’arte bianca, applicando la tradizione della pizza con un pizzico di innovazione al suo impasto. Da qui nasce la sua 'Contemporanea' che gli ha permesso di conquistare l'esperienza negli Stati Uniti.

Ricordiamo che Della Volpe ha vinto numerosi importanti concorsi portando a Casal di Principe il titolo di 'Tutto Pizza' 2022 alla Mostra d'Oltremare di Napoli e "ora ci attende Las Vegas, sarà una esperienza fantastica". 

Il pizzaiolo continua dicendo che "sono stati tanti i concorsi che hanno visto la nostra presenza ma questa volta ci tocca concorrere al campionato mondiale che si terrà a Las Vegas. Abbiamo ricevuto la conferma di iscrizione al concorso che si terrà dal 27 al 31 marzo e noi saremo lì a presentare la nostra 'Contemporanea'. Sono felicissimo di questo ingresso e sono convinto che anche negli States sapremo far apprezzare la nostra amata pizza". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzaiolo casertano vola a Las Vegas per il campionato mondiale

CasertaNews è in caricamento