rotate-mobile
social Caiazzo

Best Chef, Franco Pepe è il 'miglior pizzaiolo del mondo'

Il riconoscimento internazionale alla kermesse culinaria di Amsterdam

Un altro premio internazionale per Franco Pepe. Il maestro di 'Pepe in Grani' ha ottenuto il riconoscimento di 'miglior pizzaiolo del mondo' al Best Chef di Amsterdam.

La manifestazione culinaria ha visto coinvolti cuochi provenienti da 29 paesi, ognuno per la propria categoria. Per l'Italia, oltre a Pepe, c'è stato anche il premio 'Legend' per Alfonso Iaccarino, un riconoscimento che testimonia il suo impatto sul mondo della gastronomia mondiale. 

"Ricevere questo premio è estremamente importante per me. Sono così orgoglioso che il mio lavoro venga riconosciuto a livello internazionale insieme ai migliori chef del mondo. Nel corso della mia carriera ho sempre cercato un dialogo e un punto di connessione con l'alta cucina, traendone insegnamenti che hanno permesso di dare sfogo alla mia creatività e innovazione. Sono davvero grato agli organizzatori dei The Best Chef Awards per questo premio e continuerò a lavorare per far si che la pizza raggiunga sempre i più alti livelli nel mondo culinario", ha dichiarato Pepe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Best Chef, Franco Pepe è il 'miglior pizzaiolo del mondo'

CasertaNews è in caricamento