Giovedì, 18 Luglio 2024
social Santa Maria Capua Vetere

Pensionato casertano cerca la compagna per il resto della vita: "Il mio cuore sarà tuo"

L'appello di un vedovo affinché ci sia una donna che voglia condividere i giorni con lui

Un pensionato casertano intervistato su Radio Marte dopo aver scritto una lettera perché alla ricerca di una compagna per il resto della vita. L'uomo, che ha preferito rimanere anonimo, è di Santa Maria Capua Vetere ed è stato contattato da Radio Marte dopo che ha inviato una lettera per invitare qualche persona a volerlo conoscere e magari condividere il resto della vita.

Nella sua lettera l'uomo, vedovo e senza figli, cerca una compagna, di età tra i 55 e i 68 anni, da trattare come meglio e con cui stare insieme tutta la vita. In più ha disegnato un cuore nel quale ha scritto: "E' mio, chiamami e sarà tuo".

I conduttori di "La Radiazza", Gianni Simioli e Serena Li Calzi, hanno chiesto all'uomo perché di questo appello e lui ha risposto: "Vorrei una persona con cui condividere la vita. In pensione come me perché se deve andare a lavoro io comunque rimarrei solo e invece vorrei stare insieme a questa persona per condividere le giornate, facendo le cose di tutti i giorni, prenderci cura a vicenda e magari andare a fare una passeggiata oppure mangiare una pizza".

Parole semplici che hanno emozionato non solo i conduttori ma anche i tantissimi ascoltatori che hanno inviato messaggi per complimentarsi con la genuinità e la semplicità di un uomo che non cerca altro che felicità per il resto della sua vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato casertano cerca la compagna per il resto della vita: "Il mio cuore sarà tuo"
CasertaNews è in caricamento