rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
social

Va in ospedale per la cistite e partorisce una bambina

Donna diventa madre a sorpresa all'ospedale di Caserta. La piccola sta bene

Si era recata in ospedale convinta di avere una colica dovuta ad una cistite ed invece si è ritrovata a partorire con un cesareo di urgenza. E' successo ad una donna di Caserta che è diventata madre senza saperlo. 

L'episodio è accaduto all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano. La donna si è recata in ospedale nel cuore della notte. Convinta di avere dolori provocati da una cistite. Invece, dagli esami dell'equipe medica del nosocomio di via Tescione, si è scoperto che in realtà era incinta di 8 mesi e che era necessario far nascere la figlia che portava in grembo. Parto cesareo d'urgenza. 

Tutto, fortunatamente, è andato bene. La piccola è nata in buone condizioni. Le è stato messo il nome Laura. Anche la neo mamma 'a sorpresa' sta bene: "Dolorante ma felicissima", ha scritto sui social. 

Intanto è partita la macchina della solidarietà con gli amici che si sono mossi per far fronte alle prime spese per una bimba inaspettata e che per questo si ritrova senza nulla per queste sue prime ore di vita. Di sicuro il cuore grande dei casertani farà la sua parte per augurare il benvenuto della comunità alla piccola Laura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in ospedale per la cistite e partorisce una bambina

CasertaNews è in caricamento