rotate-mobile
social

Il casertano Oreste Cuomo è il miglior director hair stylist 2019

Lo stilista e parrucchiere di Terra di Lavoro premiato all'Oscar della Moda 2019

Terra di Lavoro è sul podio delle eccellenze del mondo della moda. La 7ª edizione del “Premio Europeo  ST. Oscar della Moda 2019", che si è svolta quest'anno a Firenze, ha visto la città di Caserta gioire. Lo stilista e parrucchiere casertano Oreste Cuomo ha ricevuto infatti l'oscar in oro risultando il miglior director hair stylist 2019. 

"L'Oscar sottolinea la brillante e duratura carriera, riconosce gli anni di attività e premia la diffusione del made in Italy in tutto il mondo grazie alla propria arte Hair Stylist". Questo è quanto sottilineato dalla giuria tecnica quest'anno composta da Nando Moscariello (presidente), Alviero Martini (vice presidente), Steven G Torrisi (segretario) e dai giurati Teodolinda Quintieri, Carlo Alberto Terranova, Anton Giulio Grande, Pier Francesco Torrisi (avvocato della kermesse), Valentina Fioravanti (booker model & managerial assistant).

Il grande appuntamento per il mondo della moda pensato e voluto dal direttore artistico Steven G Torrisi, ha visto coinvolti numerosi vip tra cui Vladimir Luxuria, Ivana Trump, Rocco Barocco, Barbara De Santi.

Il casertano Oreste Cuomo ha ricevuto nel corso della kermesse i complimenti dello stilista Alviero Martini, famoso in tutto il mondo per la linea Prima Classe con il celebre motivo di una mappa geografica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il casertano Oreste Cuomo è il miglior director hair stylist 2019

CasertaNews è in caricamento