rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
social

'Napoli Campione', gli occhiali dell'azienda casertana che celebrano lo scudetto

Il brand No.GI eyewear nato nel 2018 è guidato dall'aversano Papoff

Il brand di occhiali da sole No.GI eyewear ha deciso di rendere omaggio al Napoli Calcio per la conquista del terzo Scudetto nella storia del club, una pietra miliare nel suo quasi centenario di esistenza. Il proprietario del marchio, Giulio Papoff, ha condiviso la sua gioia per questa vittoria e ha sottolineato l'importanza di questo traguardo per la squadra e per i suoi sostenitori.

No.GI eyewear è un brand nato nel 2018, specializzato nella produzione di occhiali da sole di alta qualità. Il marchio offre sia la possibilità di acquistare i suoi prodotti online che presso punti vendita fisici.

Giulio Papoff, orgoglioso proprietario del marchio, è originario di Aversa ed è immerso nel mondo degli occhiali da una vita. La sua passione per il design e l'attenzione per i dettagli hanno reso possibile la creazione di occhiali unici, che combinano stile e funzionalità.

"È con grande felicità che celebriamo questa straordinaria vittoria del Napoli Calcio", ha dichiarato Papoff. "Lo Scudetto rappresenta il risultato di anni di impegno e dedizione da parte di una squadra eccezionale. Come brand di occhiali, siamo orgogliosi di poter rendere omaggio a questa squadra e ai suoi tifosi attraverso la nostra collezione".

La collezione dedicata al Napoli Calcio include occhiali da sole dal design unico, che incorporano elementi simbolici del club partenopeo. I colori azzurro e bianco sono stati scelti per riflettere l'identità visiva della squadra, mentre è stata elegantemente integrata nelle montature la scritta 'Napoli Campione'. Ogni paio di occhiali rappresenta un tributo alla passione e alla determinazione dei giocatori e dei tifosi del Napoli Calcio.

"I nostri occhiali da sole sono pensati per chi ama lo stile e vuole distinguersi con eleganza", ha continuato Papoff. "La nostra collezione è un modo per unire il mondo dello sport e della moda, offrendo ai tifosi la possibilità di esprimere la loro passione attraverso accessori di alta qualità".

La collezione dedicata al Napoli Calcio di No.GI eyewear è disponibile sia online, sul sito ufficiale del brand, che presso selezionati punti vendita fisici. Ogni paio di occhiali è realizzato con cura e attenzione ai dettagli, garantendo una protezione solare ottimale e uno stile distintivo.

Con l'onore di celebrare il terzo Scudetto del Napoli Calcio, il brand No.GI eyewear si unisce alla gioia dei tifosi e al successo della squadra, dimostrando che il calcio e la moda possono incontrarsi in un connubio vincente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Napoli Campione', gli occhiali dell'azienda casertana che celebrano lo scudetto

CasertaNews è in caricamento