rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti dell'8 novembre

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca a alla politica, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 dell’8 novembre.

Cronaca

Tentacoli del clan dei casalesi sugli appalti pubblici, 3 arresti. Ai domiciliari un commercialista, due imprenditori finiscono in carcere. Tra gli arrestati l’ex presidente Asi Piero Cappello.

Bambina trova una pistola nel giardino della scuola di Aversa. I carabinieri indagano sull'arma rinvenuta all'interno della Linguiti.

Tre commercianti indagati per bancarotta, sequestro da 900mila euro. I beni sono riconducibili a tre soggetti, di cui uno di Afragola e due di Cesa.

E' morto l'ex sindaco di Carinaro Mario Masi. Aveva compiuto 80 anni, è stato il più giovane primo cittadino della comunità.

Slot machine illegali coperte dalle foto di Maradona, nei guai il proprietario e un dipendente di un bar di Villa di Briano.

Due persone sono iscritte nel registro degli indagati per la morte di Lorenzo Riccio, il 41enne di Recale morto qualche giorno dopo un intervento di chirurgia bariatrica.

Attualità

La Reggia di Caserta corrosa dall'inquinamento. Secondo i dati 'Enea' il sito vanvitelliano è fra i tre più colpiti del patrimonio Unesco.

Dal bracconaggio alle lotte clandestine, nel Casertano aumentano i crimini contro gli animali.E' quanto emerge dai dati del Rapporto Zoomafia 2023.

Quarantadue telecamere a Caserta per multare chi parcheggia in divieto di sosta.

Social

Errico Porzio sbarca anche a Caserta e inaugura la sua 11° pizzeria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti dell'8 novembre

CasertaNews è in caricamento