rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 3 novembre

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca a alla politica, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 3 novembre.

Maltempo

Sottopasso allagato, alberi caduti e cordoli della ciclabile distrutti: i danni del maltempo a Caserta.

Chiesa allagata a Santa Maria Capua Vetere: acqua tra i banchi fino all'altare.

Crolla parte del soffitto della chiesa di Sant’Adrea a Gricignano d’Aversa: ora è inagibile.

Oltre 50 interventi dei vigili del fuoco per il maltempo nel casertano. Il bilancio dei danni: allagamenti, alberi caduti, frane, pali dell'alta tensione riversi in strada.

Cronaca

Nuove leve dei Bidognetti, nodo sulle intercettazioni con il trojan. La Dda vuole far entrare le captazioni nel processo ma le difese si oppongono.

Attualità

Caos all'Asl: in tilt i sistemi informatici del 118. Tecnici al lavoro da ore. Attivato il piano d'emergenza: ambulanze allertate telefonicamente e gestite via radio.

Oltre 50 gatti ammassati in un appartamento di Castel Volturno: "Asl intervenga". Il caso al centro di un'interrogazione al ministero da parte del deputato Borrelli.

Il sottosegretario di Stato per le Infrastrutture e i Trasporti Tullio Ferrante in visita all'aeroporto di Grazzanise. Un sopralluogo tecnico per dar seguito all'approvazione dell'odg per l'integrazione dello scalo casertano sia per usi civili sia per il trasporto di merci.

Eventi

L'Ecomaratona, la Festa del Novello, Euridice Axen e Giuseppe Zeno a teatro e tanto altro: gli eventi casertani nel week end dal 3 al 5 novembre.

Social

L'influencer Piero Armenti da New York a Maddaloni per provare la carne di canguro. La visita del blogger alla braceria De Matteo alla scoperta dei sapori esotici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 3 novembre

CasertaNews è in caricamento