rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
social

Breaking news: le notizie casertane più interessanti del 29 aprile 2024

L'arresto del killer di Pasquale Guarino, l'inchiesta della finanza sulle società clone per eludere i creditori. E ancora: Schiavone verso la candidatura alle Europee mentre il sindaco Mirra premia lo studente che ha trovato 10mila euro riconsegnandoli al proprietario

L'arresto del killer di Pasquale Guarino, individuato quasi 9 anni dopo il delitto. Due imprenditori agli arresti per bancarotta e autoriciclaggio. Massimo Schiavone verso la candidatura alle europee nel Pd mentre il sindaco di Santa Maria Capua Vetere premia il 16enne che ha trovato un borsello con 10mila euro riconsegnandolo. Queste le breaking news del 29 aprile.  

Cronaca

Un 33enne albanese è stato rintracciato in Inghilterra e arrestato dai carabinieri per l'omicidio di Pasquale Guarino. Sarebbe l'esecutore materiale del delitto. I familiari della vittima: "Omicidio non può restare impunito". 

Due cognati, soci al 50% di una società che si occupa di piccola distribuzione di generi alimentari, sono stati arrestati dalla guardia di finanza per bancarotta fraudolenta ed autoriciclaggio. Svelato il sistema delle società "clone" per eludere i creditori

"Aveva da poco avuto dei figli ed è andato in difficoltà, lo spacciatore lo faceva per arrotondare". I clienti dei pusher di Vairano svelano ai giudici la storia di uno degli spacciatori. 

Pretende soldi dalla vicina e la minaccia di morte. Per questo un 39enne di Casaluce è stato arrestato dai carabinieri. La donna lo aveva denunciato pochi giorni fa ma non è bastato a farlo desistere. Dopo l'ultima aggressione finisce in cella. 

Il corpo dell'avvocato Luigi Mazzone è stato rinvenuto senza vita nella sua abitazione a San Nicola la Strada. L'uomo, secondo quanto si è appreso, da qualche giorno non dava sue notizie e così amici e parenti si sono allarmati facendo la tragica scoperta. 

Si sarebbe presentato come amico dei nipoti delle vittime per spillare loro soldi e gioielli. Un uomo è stato arrestato dai carabinieri per truffa ai danni degli anziani. Una delle vittime gli ha consegnato anche la fede nuziale. 

Attualità

Manifesti elettorali di Meloni e Tajani ancora nel mirino dei vandali. Dopo il caso delle scritte "naziste" sono stati imbrattati con della pittura rosa. 

Il vescovo di Caserta Pietro Lagnese celebrerà la messa del Primo Maggio alla "Laminazione Sottile" dove ha perso la vita il 26enne Giuseppe Borrelli. Primo Maggio al fianco dei lavoratori anche per il vescovo di Aversa Angelo Spinillo che sarà al Mercato Ortofrutticolo

Politica

Massimo Schiavone verso la candidatura nel Pd alle prossime elezioni europee. Il consigliere comunale di Sessa Aurunca, le cui posizioni sono distanti da quelle del presidente della Regione Gennaro Oliviero, sarà in lista. 

Social

Trova un borsello con 10mila euro e lo consegna. Il Renato premiato in Comune dal sindaco di Santa Maria Capua Vetere Mirra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le notizie casertane più interessanti del 29 aprile 2024

CasertaNews è in caricamento