Mercoledì, 17 Luglio 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 28 giugno 2024

Un medico dell'ospedale di Caserta rischia il processo per la morte di Romano Piccolo, la diffida a fare sesso negli uffici dell'Asl, i suggerimenti di Casertanews per il week end

Un medico dell'ospedale di Caserta rischia il processo per la morte di Romano Piccolo, la diffida a fare sesso negli uffici dell'Asl, i suggerimenti di Casertanews per il week end. Queste le breaking news del 28 giugno. 

Cronaca

- Un medico del pronto soccorso dell'ospedale di Caserta rischia il processo in quanto ritenuto responsabile della morte di Romano Piccolo, il papà del basket casertano. La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio. 

- E' stato individuato il 19enne che ha accoltellato un altro ragazzo nel parcheggio di una discoteca di Caserta. La vittima venne raggiunta mentre si trovava in auto. Il giudice dispone l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 

- Il titolare di un supermercato di Castel Volturno è stato denunciato nel corso di un'operazione 'alto impatto' interforze. Nei guai anche il proprietario di un bar. Un arresto e 8 denunce

- Marito e moglie di Capua sono stati condannati dal giudice per le minacce di morte e le auto bruciate ai danni dei vicini che rifiutavano di vendere la loro abitazione. Condannato anche lo 'scagnozzo'. 

- Blitz dei carabinieri in un caseificio di Marcianise, sequestrati 31 kg di mozzarella 'tarocca'. L'oro bianco preparato con latte di bufala misto a quello vaccino. La mozzarella affidata al personale dell'Asl per le analisi. 

Politica

- La prima giunta di Giustina Zagaria, sindaco di Casapesenna appena eletta, non fa mancare qualche sorpresa. L'ex primo cittadino De Rosa sarà consigliere delegato. Nell'esecutivo Di Sarno, Cirillo, Donciglio e Diana mentre come presidente del Consiglio è stata eletta Nicolina Nocera. 

- Il sindaco di Capodrise Nicola Cecere vara la giunta. Nel primo consiglio comunale Perri viene eletto presidente dell'assise ma non mancano le sorprese: due consiglieri formano gruppo autonomo in seno alla maggioranza. 

Attualità

- "Vietato avere rapporti carnali negli uffici dell'Asl". Questo il tenore dello strano 'avviso' affisso vicino all'ascensore dedicata al personale. Il cartello fatto rimuovere tra risate e imbarazzi ma è giallo sull'amplesso che sarebbe avvenuto il giorno prima.

Eventi

- Pane canestrato, vini locali, festeggiamenti e concerti: gli eventi casertani nel week end dal 28 al 30 giugno. I nostri suggerimenti

- Caserta si prepara ai festeggiamenti in onore di Sant'Anna, patrona della città capoluogo. Un mese di iniziative civili e religiose. Ecco il programma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 28 giugno 2024
CasertaNews è in caricamento