rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane del 27 maggio 2024

Una panoramica completa di quanto accaduto oggi con la nostra Top 10

Dalla cronaca all'attualità, passando per il meteo: il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 27 maggio.

Cronaca

Muore dopo lo schianto in scooter sulla Provinciale: Procura apre inchiesta. La vittima si è spenta durante il trasporto a Pineta Grande. Disposta l'autopsia. 

Tentato furto in casa del sindaco di Casapesenna durante il comizio in piazza. I malviventi hanno provato ad entrare ma c'è stato l'intervento del primo cittadino e di alcuni suoi amici.

Maxi rogo nell'azienda bufalina: distrutti mezzi agricoli e 50 rotoballe di fieno a Capua. 

Camion si ribalta sulla Domiziana, due feriti e strada chiusa. Uscita obbligata a Ischitella, in direzione Roma.

Rogo nella stanza da letto, crolla il tetto: i pompieri salvano i residenti a Formicola. Operazioni difficili di spegnimento delle fiamme: i vigili del fuoco al lavoro da ore. 

Attualità 

Salvini a Castel Volturno: "Via gli immigrati irregolari". Il leader della Lega nel casertano per una tappa elettorale: "Città non merita di finire sui giornali solo per cronaca nera e mafia nigeriana".

Benessere per fasce d'età, male Caserta su bambini e anziani. Provincia maglia nera per servizi comunali usufruiti dai più piccoli. 

L'abitazione di Capodrise del pittore Mondo entra nel circuito delle Case della Memoria. 

La scuola abbandonata di Caserta diventa un asilo nido da 108 posti: progetto da 2,5 milioni. Via libera in giunta alla partecipazione al bando per accedere alle risorse del Pnrr.

Meteo

Violento acquazzone su Caserta: ecco le previsioni per i prossimi giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane del 27 maggio 2024

CasertaNews è in caricamento