rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 25 maggio 2024

Dalle confessioni del boss dei Van Gogh sull'imprenditore di Villa Literno Giovanni Fontana, alla segretaria del Pd Elly Schlein ad Aversa

Dalle confessioni del boss dei Van Gogh sull'imprenditore di Villa Literno Giovanni Fontana, alla segretaria del Pd Elly Schlein ad Aversa. Il giudice di Napoli fissa l'udienza per 10 persone coinvolte in un'inchiesta sulle truffe alle assicurazioni mentre la polizia scopre il delivery della droga col monopattino. Queste le breaking news del 25 maggio 2024.

Cronaca

Il boss dei Van Gogh inguaia l'imprenditore: "Lavorava per noi". Il Riesame rigetta la richiesta di sostituzione della misura cautelare e lascia in carcere Giovanni Fontana. 

Fissata l'udienza preliminare a carico di 10 persone coinvolte in una maxi inchiesta sulle truffe alle assicurazioni. Tra gli imputati anche 3 medici e due avvocati

Il delivery della droga si fa con il monopattino. E' quanto scoperto dagli agenti del commissariato di Casal di Principe che nella serata di venerdì hanno arrestato un 32enne a Villa Literno. 

"Simuli una ricarica", così i finti tecnici hanno truffato una tabaccaia. In 5, tra cui alcuni del casertano, sono stati condannati per truffa dal tribunale di Ancona.

Sequestrato un autolavaggio ad Orta di Atella. E' questo il risultato di un'operazione dei militari del nucleo carabinieri forestali di Marcianise che hanno accertato come non fosse stata perfezionata la voltura dell'autorizzazione unica ambientale in favore dell'attuale società che gestisce l'impianto. 

La Procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo d'inchiesta per far luce sull'incidente in cui ha perso la vita Luigi Migliaccio, 41enne di Caserta. Disposta l'autopsia.

Nessuno sconto per l'esattore dei Casalesi, la Cassazione nega la continuazione. La Suprema Corte ha negato il vincolo della continuità per Carmine Natale.

Attualità

Il cimitero di Aversa è nel degrado, con bare ammassate vicino al cassone dei rifiuti. La denuncia della candidata a sindaco Eugenia D'Angelo: "Tutto questo è indecoroso in un paese civile". 

Politica

Schlein ad Aversa tra selfie e polacca: "Baldascino merita di essere sindaco per suo impegno". La segretaria del Pd impegnata tra europee ed amministrative: accuse a Meloni su autonomia differenziata e premierato. 

Social

Alessio e Lavinia, coppia uscita dal programma televisivo "Uomini e Donne", ufficializzano la rottura: "Ognuno per la propria strada". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 25 maggio 2024

CasertaNews è in caricamento