Venerdì, 19 Luglio 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 22 giugno 2024

Ecco una panoramica completa di quanto accaduto oggi: la nostra Top 10

Tanta cronaca ma anche notizie di attualità nella giornata di oggi. Volete una panoramica completa delle notizie del 22 giugno 2024? Ecco, vi proponiamo la nostra Top 10.

Cronaca

Tragedia a Sant'Andrea del Pizzone, popolosa frazione di Francolise. Un uomo è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto attorno all'ora di pranzo sulla strada provinciale che porta sul litorale domizio..

Tragedia sfiorata a corso Trieste a Caserta. Un grosso ramo è crollato su un'automobile in sosta e solo per un caso fortuito una donna non è rimasta ferita. L'automobilista si è vista passare davanti il grosso ramo, spezzatosi da uno degli alberi della strada principale del capoluogo.

- E’ stato individuato e portato in caserma il presunto responsabile dell’accoltellamento di un giovane a Casal di Principe nella notte fra venerdì e sabato. 

- L'Arpac ha reso noto i nuovi dati relativi all'inquinamento dell'aria nella zona in cui si è sviluppato l'incendio nel deposito Rascato ad Aversa pochi giorni fa: "Il valore rilevato nel corso del secondo ciclo di campionamento è quindi inferiore a tale limite di riferimento".

- Ladri in azione nel campo di calcio di Gricignano. Malviventi, probabilmente giovani, hanno rubato soldi e oggetti vari ai ragazzini che si stavano divertendo a giocare. A denunciare l'episodio alcune mamme. 

- Sei incidenti stradali, sanzioni per 7mila euro e oltre 50 persone 'controllate'. È il risultato della due giorni di intensa attività degli uomini della polizia municipale di Marcianise.

- E’ stato tratto in arresto il 36enne, residente a Sessa Aurunca, che, nel corso della notte, in piazza Mercato, armato di taglierino con lama di 13 centimetri e in evidente stato di alterazione psicofisica da alcool e stupefacenti, dopo aver litigato con uno straniero, ha prima compiuto atti di autolesionismo, procurandosi ferite sul corpo e poi ha ferito al braccio un vice ispettore della Polizia di Stato che, libero dal servizio, era intervenuto per soccorrerlo.

- Viola la sorveglianza speciale, 44enne finisce in manette. L'uomo è uscito di casa nonostante il divieto di uscire dalla propria abitazione dalle 20 alle 6.

Attualità

Un bacio sulla guancia, indesiderato, inopportuno da parte di un dirigente indagato. E’ stato questo a scatenare ieri un fiume di polemiche a Caserta. Protagonista l’attivista Virginia Crovella del collettivo Caserta Decide, rappresentato in consiglio comunale da Raffaele Giovine, candidato a sindaco alle ultime elezioni. 

- Una targa è stata apposta sul ‘Muro dei sogni’ a Cesa in memoria di Marco Marrandino, l’avvocato 39enne ucciso il 15 giugno assieme al fratello Claudio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 22 giugno 2024
CasertaNews è in caricamento