Venerdì, 19 Luglio 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 21 giugno 2024

Ecco una panoramica completa di quanto accaduto oggi: la nostra Top 10

Tanta cronaca ma anche notizie di attualità e politica. Volete una panoramica completa delle notizie del 18 giugno 2024? Ecco, vi proponiamo la nostra Top 10.

Cronaca 

Uccide il fratello con un colpo di pistola, l'arma trovata tra le siepi sulla Provinciale. La rivoltella è stata acquistata ai 'Palazzi Cirio' a Mondragone. Fissato il riesame per il 54enne killer.

Naike, la festa con le amiche e poi il tragico incidente: autopsia sulla salma della 18enne a Casale. Lavorava come barista dopo il percorso di studi: sarebbe stata sbalzata fuori dalla vettura dopo lo schianto.

Investito e ucciso dal treno in corsa, circolazione dei treni sospesa. Il dramma sulla linea Caserta-Foggia all'altezza di Valle di Maddaloni.

Ingegnere di Caserta muore a 31 anni, fissati i funerali. Sabato alle 12 l’ultimo saluto a Marco Pascariello, morto a causa di un incidente a Roma. 

Allarme diossine e furani dopo l'incendio nel deposito Rascato ad Aversa. Il primo rapporto dell'Arpac rileva concentrazioni superiori rispetto ai valori di riferimento.

Donna vaga al centro dell’autostrada con i figli piccoli, la polizia li mette in salvo. Era in stato confusionale dopo essere stata colta da un malore.

Attualità

Appalto rifiuti da 12 milioni, il Comune di Caserta accelera su affidamento ma c'è rischio risarcimento danni. L'aggiudicazione pende ancora dinanzi al Tar che non accoglie la sospensiva e fissa l'udienza di merito a ottobre.

Migranti sfruttati e pagati 2 euro all'ora. "Ricattati e sottoposti al malaffare". I migranti sono ridotti in schiavitù, sfruttati, sottopagati e minacciati anche di morte.

Una squadra di Vigili del fuoco operativa contro le punture di vespe e calabroni. Siglata una convenzione fra pompieri e Asl, alla presenza del prefetto.

Politica

Via all'amministrazione Dell'Aprovitola a Carinaro con presidente del Consiglio, giunta e consiglieri delegati. Il vicesindaco sarà Pina Sardo, Mariagrazia Barbato eletto a capo del civico consesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 21 giugno 2024
CasertaNews è in caricamento