Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 20 settembre
Un riassunto della giornata con la nostra Top 10
Dalla cronaca a alla politica, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 20 settembre.
Cronaca
Sequestra moglie e figli, satura la casa di gas e con un'altra bombola, utilizzata come lanciafiamme, minaccia di far del male ai familiari e far scoppiare tutta la palazzina. E’ quanto accaduto in via Santa Lucia a Gricignano D’Aversa.
Truffa in Comune: sindaco di Casal di Principe, assessori ed altri 38 rischiano il processo. Avviso di conclusione delle indagini preliminari per l'inchiesta sugli lsu.
I positivi da Coronavirus fra Caserta e provincia tornano a superare quota mille. Sono 1.018 gli infetti attualmente registrati dall’Asl di Caserta.
I documenti relativi ai bilanci di Trentola Ducenta sotto la lente di ingrandimento della Guardia di Finanza. Tre finanzieri si sono recati in Municipio, nell’ufficio del segretario comunale, per chiedere alcuni atti relativi alle finanze dell’Ente: delibere, determine, relazioni.
Un 30enne agli arresti domiciliari trovato in possesso di droga, arrestato dai carabinieri. I fatti a Mondragone.
Si chiude il processo per lo spaccio gestito dalla famiglia Milone tra l'agro aversano - Aversa, Orta di Atella, Succivo, Cesa e Sant'Arpino - e la zona di Marcianise: 21 le condanne defintive.
Evade dal centro immigrati dove era ristretto, arrestato. E’ stato sorpreso dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone in viale lago di Bracciano a Castel Volturno il 37enne gambiano.
Meteo
Estate al capolinea, l'autunno porta la pioggia nel casertano. Le previsioni.
Attualità
Accordo tra l'Asl e il Dipartimento di Giustizia Minorile di Comunità del Ministero. Prevista una collaborazione con attività e procedure, sia gestionali che assistenziali, finalizzate a dare risposte personalizzate ai minori interessati da procedimenti penali.
Sottopasso Carlo Vanvitelli 'dimezzato' per un mese. Dal 25 settembre al 27 ottobre saranno eseguiti i lavori all'impianto di illuminazione con conseguente chiusura di una corsia per volta.