rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 20 maggio 2024

Una panoramica completa di quanto accaduto oggi con la nostra Top 10

Dalla cronaca all'attualità: il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 20 maggio.

Cronaca

Un 17enne accoltella il padre e lo riduce in fin di vita all'interno del complesso popolare di via Falcone a Caserta. Il ragazzo ha impugnato un coltello da cucina e si è scagliato contro il genitore come una furia, colpendolo con diversi fendenti al torace.

Infermiera del pronto soccorso presa a schiaffi e aggredita con l'asta di una flebo. E' accaduto nell'ospedale di Sessa Aurunca, la donna ha riportato un trauma contusivo.

Sequestrate tre discariche abusive dopo la denuncia del Wwf a Casal di Principe. Cangiano: "Occorre un piano d'azione che sia ad ampio raggio. E che preveda, in sinergia con le Amministrazioni Comunali, le Forze dell'Ordine, le Associazioni ed i Nuclei Operativi Ambientali".

Investito e ucciso sulle strisce pedonali a Caserta, indagato un 25enne. Fissata per mercoledì l’autopsia di Denys Hrodetskyy, 28enne di origini ucraine.

Chi sono i due ex generali nell'azienda dei rifiuti colpita da interdittiva antimafia. Il retroscena sulla Czeta rivelato da VicenzaToday. L'azienda coinvolta in un'inchiesta della Dda con al centro l'ex consigliere regionale Udeur Nicola Ferraro.

Estorsioni dei Quaqquaroni, il capo delle nuove leve pentito subìto in aula. Il Procuratore Generale ha richiesto di sentire il collaboratore di giustizia Agostino Piccolo sul ruolo del coimputato.

Attualità

Pressioni sugli elettori di Macerata Campania dopo i like su Facebook: la denuncia del candidato sindaco: "Invito tutti i maceratesi a rivolgersi alla polizia o ai carabinieri se qualche candidato o suo emissario, in forma palese o larvata, vi intimidisce e minaccia", dichiara Luisa Scalise che ha contattato il prefetto.

Oltre 5 milioni di euro a 5 comuni casertani dal Ministero della Cultura. Finanziamenti per Villa di Briano, Aversa, Casal di Principe, Lusciano, Valle di Maddaloni.

Parte la Ztl in altre due aree della città di Caserta. Da giugno varci in via Vaccheria e a San Leucio.

Social

La Fortuna bacia il casertano: vinti 65mila euro al SuperEnalotto. Centrato il "5" in un tabacchi di Sessa Aurunca. Vincite per complessivi 47mila euro anche al Lotto e al 10eLotto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 20 maggio 2024

CasertaNews è in caricamento