Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 19 settembre
Un riassunto della giornata con la nostra Top 10
Dalla cronaca a alla politica, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 19 settembre.
Cronaca
Omicidio Invito a Mondragone , supertestimone in aula: "Ho visto i killer dal balcone, sono loro".
“L’unico obiettivo era scacciare il Maligno. A parlare l'avvocato Maurizio Zuccaro, difensore insieme a Carlo De Stavola di Michele Barone, l'ex sacerdote del Tempio per il quale è in corso il processo d'Appello per maltrattamenti su una ragazzina durante esorcismi dal sapore medievale e violenza sessuale nei confronti di altre due fedeli.
Scoperta una discarica abusiva di 13mila metri quadri a Frignano, denunciato il titolare.
Prostitute nelle stanze dell'hotel: scatta il sequestro. Il proprietario incassava delle somme per ogni prestazione delle donne.
Pusher 21enne arrestato a Orta di Atella: beccato con un assortimento di droga.
Fumo dal motore, poi l'incendio: auto avvolta dalle fiamme sulla statale. Il proprietario è riuscito per un pelo ad abbandonare il veicolo.
Politica
Nasce il gruppo di Più Europa a Caserta, a guidarlo sarà una donna: Antonia Benincasa è stata individuata come presidente.
Attualità
Manca l'acqua, il sindaco di Marcianise chiude tutte le scuole. Ordinanza del primo cittadino dopo la comunicazione della società che si occuperà di lavori alla rete idrica.
Sono 126 i nuovi casi di coronavirus in provincia di Caserta nelle ultime 48 ore (94 nelle ultime 24). Lo certifica l'Asl che ha diramato il bollettino relativo all'emergenza pandemica aggiornato alla mezzanotte di lunedì 18 settembre.