rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 18 maggio

Una panoramica completa di quanto accaduto oggi con la nostra Top 10

Dalla cronaca all'attualità, passando per sport e social: il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 18 maggio.

Cronaca

Albero caduto sulle auto in sosta: 73enne salvato dai vigili del fuoco a Caserta. Era rimasto bloccato all'interno della sua vettura.

Maxi rogo in un capannone di una società di trasporti e di una ditta di pompe funebri a Calvi Risorta. In fiamme anche due autocarri.

Fugge al posto di blocco e prova a investire un poliziotto, arrestato. Uno dei due soggetti in sella alla moto è riuscito a darsi alla fuga scappando a piedi fra le campagne di Castel Volturno. 

Una discussione per la viabilità sfocia in violenza, aggredito l'autista di di un pullman. La Filt Cgil: "Necessario un immediato rafforzamento delle misure di sicurezza a bordo dei mezzi pubblici".

Officine abusive sversano rifiuti illegalmente, 3 denunciati e multe per 20mila euro. Vasta operazione della Polizia di Stato sul territorio nazionale per il contrasto all’illecito smaltimento di rifiuti. Blitz a Maddaloni e Castel Volturno. 

Torna a casa e trova il padre in fin di vita: 59enne muore nonostante il trasporto in ospedale. Tragedia nel rione Airola a Marcianise. I medici hanno fatto di tutto per tentare di salvargli la vita ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Attualità

Avvocato minacciato in aula: la denuncia dell'Ordine forense che dichiara lo stato d'agitazione. Solidarietà a Carlo De Stavola minacciato mentre stava eseguendo un interrogatorio durante il processo per le violenze nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

L'ospedale di Caserta si rifà il look: in arrivo 177 nuovi posti letto. Via all'opera con la 'benedizione' del governatore De Luca.

Social

"Bufala&Wine in Love": ecco i 110 migliori vini da sposare con la mozzarella di bufala. Dai rosè al Marsala: i matrimoni di gusto regione per regione. Sold out l'evento di presentazione della guida: il ricavato in beneficenza a Fondazione Ferraro.

Sport

La Casertana stecca nella gara di ritorno con la Juventus Next Gen. I bianconeri sbancano al Pinto vincendo per tre reti ad uno e ribaltando il risultato della gara d'andata. I playoff dei falchetti finiscono qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 18 maggio

CasertaNews è in caricamento