Mercoledì, 17 Luglio 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 16 agosto

Dall'arresto per la tentata rapina e la violenza sessuale ai danni di una barista di Caserta all'ok al progetto sull'installazione dei tutor sulla Variante Anas. Un latitante è stato stanato in un villaggio vacanze di Castel Volturno mentre il neo acquisto del Napoli Natan fa shopping nel casertano

Dall'arresto per la tentata rapina e la violenza sessuale ai danni di una barista di Caserta all'ok al progetto sull'installazione dei tutor sulla Variante Anas. E ancora. Un latitante è stato stanato in un villaggio vacanze di Castel Volturno mentre il neo acquisto del Napoli Natan fa shopping nel casertano. Queste le breaking news del 16 agosto 2023. 

Cronaca

- Ha prima cercato di farsi consegnare l'incasso. Poi al rifiuto della barista l'avrebbe costretta a subire atti sessuali baciandola sul collo e toccandola. Per questo un 34enne di Caserta è stato arrestato

- Si nascondeva in un villaggio vacanze di Castel Volturno. E' stato arrestato nel giorno di Ferragosto Gesualdo Sartori, ritenuto al vertice del clan Mazzarella, e ricercato da oltre un anno.

- Ventidue agenti coinvolti nel processo sulla mattanza avvenuta al carcere di Santa Maria Capua Vetere del 6 aprile 2020 sono stati reintegrati. Lo rende noto il sindacato di polizia penitenziaria Uspp che plaude all'iniziativa del sottosegretario Delmastro. 

- E' durata meno di un anno la concessione del palazzetto dello sport alla associazione Sparanise Volley, una gestione ritenuta irregolare da parte dei commissari che amministrano la città calena, i quali contestano il bando di gara per l’assegnazione della gestione del palazzetto.

- Raid dei ladri in un supermercato di via San Salvatore ad Orta di Atella. I ladri sono riusciti a divellere la saracinesca del negozio e ad entrare all'interno. Tuttavia, la loro incursione non ha portato al bottino sperato. Sono andati via con una cassa di vino

- Due persone sono state denunciate per una rapina ai danni di una farmacia del centro di Caserta. Questo il bilancio di un'operazione da parte della Squadra Volanti della Questura di Caserta che è riuscita ad individuare gli autori del raid, avvenuto domenica 13 agosto. 

Attualità

- Arrivano i tutor sul tratto maddalonese della Variante Anas. Il progetto redatto dal comandante della municipale Renga ha incassato l'ok dell'Anas. 

- Boom di visitatori alla Reggia di Caserta nel giorno di Ferragosto. Secondo i dati diramati dal Ministero sono stati 3368 i visitatori che hanno varcato i cancelli del plesso vanvitelliano. 

Social

Il neo acquisto del Napoli Natan Bernardo De Souza, difensore brasiliano, avvistato nel casertano. Il centrale si è dedicato allo shopping all'interno della Reggia Designer Outlet di Marcianise

Sport

- "Finchè sarò ad Aversa non consentirò atteggiamenti camorristici". E' la dichiarazione shock del principe Emanuele Filiberto patron del Real Aversa Normanna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 16 agosto
CasertaNews è in caricamento