rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 15 novembre

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca a alla politica, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 15 novembre.

Cronaca 

Sequestrati beni al super killer dei Casalesi Setola. Il provvedimento eseguito dai carabinieri del nucleo investigativo: case comprate con proventi illeciti.

Strangolata dal figlio a Capodrise, disposta l'autopsia. Francesco 'controllato' a vista in carcere. Il pubblico ministero Urbano ha conferito l'incarico al medico legale Pinto per l'accertamento. Si attende l'udienza di convalida.

Rapina del Rolex da 2 milioni al pilota Leclerc: 3 condanne. Il giudice ha inflitto 26 anni di carcere complessivi per i componenti della banda.

Imprenditore ucciso e fatto sparire, armi trovate a casa degli imputati dopo 10 anni. I carabinieri svelano alla Corte d'Assise le perquisizioni a carico di Carini e Russo accusati del delitto di Ottaviani. 

Traffico di droga dall'Olanda e dal Brasile: casertano condannato insieme ad altri 7.

Attualità

La vertenza Jabil arriva in parlamento: "Rischio disastro sociale". Interrogazione a firma dei deputati deputati Marta Schifone e Marco Cerreto. 

Caserta perde il 'podio' ma resta nella top 10 delle città con l'inflazione più bassa. Settimo posto rispetto al secondo raggiunto ad ottobre.

Politica 

Il neo consigliere comunale di Carinaro si dichiara indipendente e 'inguaia' la maggioranza. Ora il sindaco rischia. 

Decadenza dell'intera opposizione, il sindaco di Cesa contro i parlamentari di centrodestra: "Intimidazioni al Consiglio, un linguaggio e delle affermazioni che, se non fossero parlamentari e dunque coperti dalla immunità, andrebbero querelati per diffamazione”.

Social 

Caserta protagonista su Raidue con uno speciale sulla Reggia e San Leucio La troupe di "Paesi che vai" in città alla scoperta del Palazzo Vanvitelliano e dei suoi Giardini. Tappa anche nella colonia serica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 15 novembre

CasertaNews è in caricamento