Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 13 novembre
Un riassunto della giornata con la nostra Top 10
Dalla cronaca a alla politica, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 13 novembre.
Cronaca
Prof trovato carbonizzato in auto a Cellole, eseguita l'autopsia. Per la Procura Pietro Caprio è stato ucciso da un colpo di fucile.
Travolto da camion mentre è in bici: muore ragazzo di 22 anni di Sessa Aurunca. La tragedia sull'Appia a Minturno.
No alla riapertura del processo per l'omicidio di Gennaro Leone. La Corte d'Assise d'Appello ha rigettato le richieste dei difensori di Ippolito. Sarà escusso solo un amico della vittima.
Dramma in centro a Caserta: trovato senza vita un uomo. Ambulanza e carabinieri sul posto. Non si esclude l'estremo gesto.
Nel Casertano si muore ancora di Covid: due vittime in una settimana. In sette giorni registrati 128 nuovi casi.
Attualità
Vigili urbani fanno causa al Comune di Caserta per 213mila euro di 'straordinari' non pagati.
Carenza di personale in ospedale: sindacati pronti allo sciopero. Al Moscati di Aversa mancano 22 operatori socio sanitari ed altri 8 andranno in pensione entro fine anno.
Nel Casertano aumentano gli incidenti ma calano i morti. E' quanto emerge da uno studio Istat, i dati si riferiscono al 2022.
Stop agli atti di pignoramento da parte di Sogert: avvocato casertano vince la causa. Per il giudice solo le pubbliche amministrazioni possono agire nei confronti dei debitori e non società private nonostante operino per conti di Enti pubblici.
Social
Un difensore dal sangue 'casertano' convocato dalla nazionale Argentina. Pablo Maffeo nella rosa della seleccion Albiceleste per le qualificazioni ai mondiali 2026.