rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 3 febbraio

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca all’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 3 febbraio.

Cronaca

Movida sicura ad Aversa, blitz di carabinieri e ispettorato: multate per 3200 euro due pizzerie. Segnalato anche un uomo in possesso di 5 grammi di hashish.

Due baby pusher bloccati dopo inseguimento a Villa Literno: 15enne alla guida dell'auto. Durante la fuga si sono disfatti di 300 grammi di hashish.

Anziano palpeggia ragazza e viene denunciato a Maddaloni: arrestato dopo 6 mesi di indagini. Avrebbe costretto la donna ad entrare in portone solitario e poi avrebbe abusato di lei.

Lutto per il Real Aversa: è morto Vittorio Emanuele di Savoia. Avrebbe compiuto 87 anni tra pochi giorni, il figlio guida la squadra di calcio normanna.

Arrestato ex esponente del clan dei Casalesi. In manette un 50enne ritenuto membro della fazione Schiavone.

Riciclaggio da 80 milioni dei Casalesi, la Cassazione conferma 7 condanne. Sentenza definitiva per la moglie di Capoluongo e per altri 6 imputati. Avrebbero incassato i soldi attraverso false fatturazioni: il denaro serviva per sostenere le famiglie del clan.

Fatture false per truffare l'Inps, 3 condanne e 2 assoluzioni. Assoluzione per i 5 imputati dal reato di associazione a delinquere.

Attualità

Sessanta trattori in marcia nel casertano: "Siamo allo stremo, governo apra alle trattative”. Oltre 250 agricoltori in protesta, corteo da Casal di Principe a Santa Maria Capua Vetere: scatta ora il presidio permanente.

Lagnese entra nell'Arcidiocesi di Capua: ecco il programma completo. Giornata di domenica 4 febbraio molto impegnativa per monsignor Pietro Lagnese, Vescovo di Caserta.

Incendio nel calzaturificio di Gricignano, valori di diossina sotto il livello di pericolo. Primi dati del monitoraggio dell'Arpac in seguito al rogo nella zona industriale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 3 febbraio

CasertaNews è in caricamento