rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 28 gennaio

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca all’attualità, rivivi le notizie più importanti della domenica. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 28 gennaio. 

Cronaca

Dramma nel lido a Castel Volturno, clochard 60enne trovato senza vita. Dai primi riscontri si tratterebbe di un decesso naturale. Salma affidata al Comune per la sepoltura.

Sequestrate slot illegali nel circolo a San Cipriano, sanzione da 50mila euro. Le apparecchiature non collegate alla rete dei Monopoli scoperte dalla polizia.

Carabinieri inseguono spacciatore nel circolo a Marcianise e lo arrestano. Il 27enne beccato con 100 grammi di hashish e soldi in contanti. Un assuntore segnalato alla Prefettura.

Controlli dei carabinieri a Casal di Principe, in 6 finiscono nei guai. Tre persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza. Verifiche anche in 12 esercizi commerciali.

Brucia rifiuti in strada, piromane bloccato dopo segnalazione dei residenti. Il 34enne stava ammucchiando altri cumuli da dare alle fiamme.

Attualità

Il mare casertano è “eccellente”: il dossier dell’Arpac sulla balneabilità delle coste. Il monitoraggio prende in esame la qualità media delle acque degli ultimi 4 anni.

"Topi nella scuola" a Caserta, il deputato scrive alla preside. Borrelli dopo la segnalazione di un genitore: "Inviata una nota alla dirigenza per avere informazioni".

Code in pronto soccorso e reparti senza riscaldamento: chiesto l'intervento del sindaco. I consiglieri dei gruppi "Zinzi per Caserta" e "Prima" depositano un'interrogazione sulle criticità al Sant'Anna e San Sebastiano.

Svincolo casertano dell'autostrada chiuso per un'altra notte. Interdizione al traffico dalle 22 del 31 gennaio alle 6 del 1 febbraio.

Social

Dopo la pizza con l'ananas nasce quella con la melannurca. L'idea di Luca Brancaccio di abbinare un prodotto tipico del territorio alla sua pizza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 28 gennaio

CasertaNews è in caricamento