rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 21 dicembre

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca a alla politica, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 21 dicembre.

Cronaca

Appalti truccati: sindaco di Caserta Marino a processo con altri 12. A giudizio anche il sindaco di Curti Raiano e l'ex dirigente Iovino. Prosciolto l'ex assessore di Aversa Galluccio. In tre assolti in abbreviato.

Caserta tra 10 province d'Italia per controlli, Grassi: "Più agenti in strada e attenzione sulle scuole". Il Questore traccia un bilancio del 2023: "Presto i Daspo per Casertana-Foggia". Preoccupa aumento di furti e rapine.

Si sente male all'appuntamento, lui la porta in albergo e la violenta: arrestato a Orta di Atella. L'uomo è stato ristretto agli arresti domiciliari.

Chiuso un risto-pub, sequestrato un negozio 'irregolare' e 13 denunciati. E' il bilancio dell'operazione ad Alto Impatto a Castel Volturno. Due attività commerciali sanzionate per complessivi 5mila euro e 920 persone sottoposte a controlli.

Scompare da 24 ore e lo ritrovano morto sotto un trattore. La tragedia si è consumata a Pastorano in via Massareola. E' stato ritrovato dal suo amico cacciatore.

Costringe un imprenditore a consegnare del denaro, arrestato. In manette un 38enne e una 40enne, alla quale la vittima ha dovuto dare i soldi dopo le minacce videotelefoniche dell'uomo.

Detenuto si toglie la vita nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Il 51enne era accusato di omicidio, si è suicidato impiccandosi.

Attualità

Al via le operazioni di smantellamento del Vessel della Centrale del Garigliano. Entro il 2024 la dismissione totale dell'impianto.

Ritardi sull'Alta Velocità Caserta-Roma: i pendolari scrivono a Trenitalia. Il Comitato Direttivo dell’Associazione Pendolari "Sannio – Terra di Lavoro" interviene dopo le numerose segnalazioni di "anomalie negli orari di arrivo e partenza dei convogli Alta Velocità da e per la Capitale".

Social

Un milione di visitatori alla Reggia: obiettivo centrato questa mattina. Staccato il milionesimo tagliando dall'inizio dell'anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 21 dicembre

CasertaNews è in caricamento