rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 19 gennaio

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca al meteo, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 19 gennaio.

Cronaca

Commissione d'accesso nel Comune di Calvi Risorta dopo l'inchiesta sugli appalti. L'accesso ispettivo durerà 3 mesi, prorogabile per altri tre. Si vuole verificare l’esistenza o meno di tentativi di infiltrazione o di collegamenti con la criminalità organizzata nell’amministrazione comunale.

Minaccia commessa di Teverola dopo la fine dell'amicizia e tenta di strangolarla, 47enne di Casaluce finisce in carcere. Incubo per una 40enne costretta a denunciare l'uomo ai carabinieri.

'Soci di Zagaria', figlio imprenditore ucciso dal clan: "Legalità sempre presente in azienda". Noviello testimone al processo ai Diana: "Lavoro con loro dal 2008. Li scelsi perché abbiamo avuto la stessa sventura".

Picchiato per la spilla antifascista, arrestato 39enne custode alla Reggia. La Digos di Napoli ha eseguito le misure cautelari nei confronti di 4 persone: 3 erano alla commemorazione di Acca Larentia. Il dipendente del Mic ai domiciliari.

Maltrattamenti e minacce all'ex moglie e al figlio minore: rintracciato e arrestato. Nei suoi confronti è stato eseguito un ordine di carcerazione della durata di 5 anni.

Tentano di rapinare una coppietta appartata a Caserta, arrestati due minorenni. Messi in fuga da alcuni presenti, sono stati rintracciati in una casa famiglia.

Attualità

Nuovi test IT-Alert: coinvolti 20 comuni casertani. Ecco chi riceverà uno 'strano' sms. La sperimentazione in programma il prossimo 24 gennaio. Sarà simulato il collasso di una diga.

Eventi

Maria Tomba e Francesco Cicchella 'scaldano' il week end di eventi casertani dal 19 al 21 gennaio. Ancora festeggiamenti per Sant'Antonio Abate e la fiera Bridal Couture per i futuri sposi ma anche tanto altro in questo fine settimana. Non sai cosa fare nel week end? Ecco i nostri suggerimenti.

Meteo

Neve in arrivo anche a bassa quota, è allerta meteo. Temporali e raffiche di vento, si abbassano le temperature.

Social

Terno sulla ruota di Napoli, vinti 14500 euro nel casertano. La vincita è stata registrata a Vairano Patenora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 19 gennaio

CasertaNews è in caricamento