rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 19 febbraio

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca a allo sport, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 19 febbraio.

Cronaca

Cagnolina rapita, imbavagliata con lo scotch e abbandonata: "Lotta tra la vita e la morte". Kira è stata ritrovata tra Nola e Pomigliano dopo il raid in una casa a Caserta: "Devono pagare per quello che hanno fatto".

Si ubriaca e picchia la moglie davanti alle figlie piccole. Il 47enne di Maddaloni è stato arrestato dai carabinieri dopo la denuncia della vittima che ha affermato di essere stata più volte minacciata oltre che colpita con pugni e calci.

Case popolari occupate abusivamente, denunciate 9 persone. Blitz dei carabinieri ad Aversa, Marcianise, Maddaloni, Capua e Santa Maria Capua Vetere.

Bloccati in casa da un cinghiale, intervengono i carabinieri. L'animale era entrato in un giardino privato a Vairano Patenora, è stato catturato grazie ad apposite trappole.

Crollo nel cantiere a Firenze, blitz della polizia nella sede casertana dell'azienda. La tragedia ha causato la morte di 5 operai.

Torture in carcere, detenuto: "I cellulari? Li portano gli agenti dentro". L'accusa di D'Alessio sull'ingresso dei telefoni tra le celle: "Io ne ho avuto uno da un altro detenuto".

Attualità

Mattarella in visita alla Reggia di Caserta: percorsi blindati dopo l'arrivo in stazione. Il presidente della Repubblica al taglio del nastro della nuova ala del plesso vanvitelliano. Pranzo al Palazzo e ipotesi San Leucio.

Vertice con gli ambulanti, soluzione 'ponte' per riaprire il mercato di Caserta: "Confermata l'agitazione". Il Comune valuta la realizzazione di interventi che possano garantire standard minimi. Casale: "Obiettivo è garantire lavoro per gli operatori".

Presidio fisso delle forze dell'ordine in ospedale di Aversa contro le aggressioni al personale sanitario. Blasotti: "Necessario per tutelare ulteriormente sia il personale preposto all’accoglienza di pazienti, sia gli utenti".

Sport

Primi 15 minuti da incubo, la Casertana si arrende al Partenio-Lombardi. Inutile il rigore trasformato da Curcio, falchetti in 10 nel finale per l’infortunio a Toscano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 19 febbraio

CasertaNews è in caricamento