rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
social

Dall'arresto del consigliere alle grandi manovre elettorali: le 10 notizie più interessanti del 14 marzo

La selezione di Casertanews per ripercorrere la giornata appena trascorsa

Tanta politica con l'ufficialità di due candidati a sindaco a Marcianise e Maddaloni. Il consigliere comunale di Casagiove Danilo D'Angelo è stato arrestato dalla guardia di finanza mentre si registrano altre due vittime del Covid. Ecco la nostra selezione di notizie per rivivere la giornata del 14 marzo. 

Politica

- Fratelli d'Italia esce allo scoperto ed annuncia il sostegno al candidato sindaco Antonio Trombetta alle prossime amministrative di Marcianise. L'annuncio ufficiale.

- A Maddaloni nasce il "Cantiere delle Idee" con 5 liste civiche che sosterranno la candidatura a sindaco di Pino Magliocca. Lanciata la sfida all'uscente Andrea De Filippo.

- Il deputato casertano del Pd Stefano Graziano è stato nominato nella commissione di vigilanza Rai. Le nomine.

Cronaca

- Il consigliere comunale di Casagiove Danilo D'Angelo è stato arrestato dalla Guardia di Finanza. In manette anche un imprenditore. Sequestrati 6 milioni di euro. I dettagli dell'indagine

- Colpo di spugna in Appello. L'omicidio di Giuseppe Matarazzo non ha colpevoli. Cancellati due ergastoli. La sentenza.

- I poliziotti della squadra mobile difendono il loro collega sotto processo Oscar Vesevo accusato di aver portato via una pen drive dal bunker dove fu arrestato il boss Michele Zagaria. L'udienza in tribunale.

Attualità

- Tornano a salire i positivi al coronavirus in provincia di Caserta. L'Asl registra altre due vittime. Il bollettino sulla pandemia

- Protestano gli operatori del Mercato Ortofrutticolo di Aversa chiuso da 3 anni. "Stiamo vivendo un incubo". Presentato un esposto alla Corte dei Conti

Social

- Un altro riconoscimento da applausi per il pizzaiolo casertano Franco Pepe. Ha conquistato il primo posto assoluto nella categoria 'Pizzaioli e panificatori' come personaggio dell'anno di Italia a Tavola. Ecco la classifica.

- Un parrucchiere di Casaluce tra i primi 100 in Italia della Top Hairstylists

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'arresto del consigliere alle grandi manovre elettorali: le 10 notizie più interessanti del 14 marzo

CasertaNews è in caricamento