rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 14 febbraio

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca a alla politica, passando per l’attualità e lo sport. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 14 febbraio.

Cronaca

Furti di opere d'arte in chiese e palazzi storici: 27 indagati. Rubate anche le ossa di un santo. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha notificato la chiusura delle indagini preliminari ed ora si prepara a chiedere il giudizio.

Drone con la droga atterra nell'area passeggi del carcere. Lo stupefacente e il velivolo sono stati sequestrati. Si indaga sul destinatario del pacco.

Medico investito e ucciso ad Aversa, chiesta la condanna per il giovane automobilista. Il pm ha invocato una pena pari a 3 anni e 6 mesi di reclusione.

Dieci pecore sbranate in un allevamento casertano. Indagano i carabinieri forestali.

Strage Rigopiano, condannato ex viceprefetto di Caserta. La Corte d'Appello ribalta la sentenza e condanna Provolo a 1 anno e 8 mesi. Confermate assoluzioni per altre 22 persone.

Un 24enne morto ed un 22enne ferito gravemente. E' il tragico bilancio di una lite avvenuta tra tre fratelli a Gioia Sannitica. Il terzo fratello, dopo il fatto di sangue, ha fatto perdere le proprie tracce. 

Attualità

Nominati 11 direttori dei Distretti Sanitari nel casertano. Ultimata la procedura di valutazione dei candidati: il direttore generale Blasotti ha conferito gli incarichi che avranno una durata di 5 anni.

Il deputato casertano nell'intergruppo parlamentare del Patrimonio Italiano. Giampiero Zinzi entra nel collettivo presieduto da Cristina Rossello.

Politica

L'ex sindaco di Capodrise annuncia la sua candidatura. Negro ufficializza la scesa in campo a capo di una lista.

Sport

Casertana, al Pinto arriva l'ultima della classe: obiettivo vittoria dopo 5 turni. Cangelosi senza Proietti, Damian e Curcio. Scazzola e Forte gli ex del Monterosi. Le probabili formazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 14 febbraio

CasertaNews è in caricamento