rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti dell'11 febbraio

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca a allosport, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 dell’11 febbraio.

Cronaca

Addio alla preside dell’istituto Buonarroti di Caserta. E’ morta improvvisamente nella mattinata di domenica Vittoria De Lucia.

Dosi di cocaina nascoste negli slip, arrestati a Casal di Principe. Il nervosismo mostrato a un controllo di routine, ha spinto i carabinieri a portarli in caserma e ad un'approfondita perquisizione.

Medico investito e ucciso ad Aversa, processo alle battute finali. Mercoledì in programma la requisitoria al tribunale di Napoli Nord.

Tre scippi di borse in 2 mesi, nei guai 44enne di Aversa dopo indagine lampo. I carabinieri hanno ricostruito i colpi e sequestrato soldi, moto e capi di abbigliamenti.

Ordinata la chiusura del 'Panificio del Professore' a Castel Volturno. L'ufficio tecnico ha verificato che l'unità immobiliare in questione non possiede i requisiti di legittimità urbanistica ed edilizia per l'attività svolta.

Attualità

Santa Maria Capua Vetere si candida a Capitale Italiana della Cultura 2027. La decisione della giunta per valorizzazione il patrimonio culturale della città sammaritana.

Casello casertano dell'autostrada chiuso per una notte. L'uscita di Caserta Centro inaccessibile dalle 22 di mercoledì 14 febbraio alle 6 di giovedì 15.

Meteo

Ancora temporali e rischio frane, prorogata l'allerta meteo. Resta di livello 'arancione' fino alla mezzanotte di domenica, diventa gialla per lunedì 11 febbraio.

Social

Il deputato casertano Gimmi Cangiano a Sanremo con l'ex miss Italia. Dopo la fine della storia con Valeria Marini, il deputato casertano all'Ariston con Denny Mendez.

Sport

Un punto a testa per Casertana e Catania, al Massimino è 0-0. I falchetti, nonostante l’uomo in più nel secondo tempo, ci provano ma non sfondano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti dell'11 febbraio

CasertaNews è in caricamento