social Marcianise

Shopping nel casertano per il nuovo acquisto del Napoli | FOTO

Il difensore Natan è stato al Centro Commerciale Campania

Sono giorni intensi per il calciatore brasiliano Natan Bernardo De Souza, il nuovo arrivo in maglia azzurra del Napoli. Dopo aver trascorso parte del ritiro estivo a Castel di Sangro, il giovane difensore si sta gradualmente immergendo nella vita partenopea, facendo i primi passi anche nell'esperienza dello shopping locale.

L'entusiasmo intorno all'arrivo di Natan nel Napoli è palpabile, con i tifosi azzurri in trepidante attesa di vederlo esibirsi in campo. L'atleta brasiliano è stato recentemente avvistato dai suoi sostenitori mentre si godeva una pausa di shopping alla Reggia Designer Outlet.

La sua presenza al centro commerciale non è passata inosservata, con numerosi tifosi che hanno avuto l'opportunità di scambiare qualche parola con il calciatore e di farsi una foto come ricordo di questo incontro. L'atmosfera di entusiasmo e benvenuto dei tifosi napoletani ha reso il suo primo approccio con la città ancora più caloroso.

Dopo la sessione di shopping, Natan tornerà presto alla sua intensa preparazione per il ritorno in campo. I tifosi non vedono l'ora di vedere le sue abilità difensive in azione e di poter tifare per lui mentre indossa con orgoglio la maglia azzurra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping nel casertano per il nuovo acquisto del Napoli | FOTO
CasertaNews è in caricamento