rotate-mobile
social Villa Literno

Finisce il sogno a X Factor del rapper casertano J-One

E' stato eliminato da Emma e non potrà partecipare ai live con i 12 finalisti

Finisce il sogno del rapper casertano J-One a X Factor 2020. Gianluca Cecora, rapper 22enne di Villa Literno, in arte appunto J-One aveva superato già tanti ostacoli fino ad oggi nel contest di Sky e Now Tv ma ieri sera (15 ottobre) è stato eliminato da Emma, che ha la categoria Under Uomini, al Bootcamp e deve quindi dire addio alla gara live con i 12 protagonisti. 

Con la seconda parte di Bootcamp, trasmessi ieri su Sky e NOW TV, si sono completati i quintetti delle quattro categorie di X Factor 2020, pronti per l’ultimo step di selezione: cinque concorrenti per ogni squadra, in gara nella fase della “Last Call” – attesa settimana prossima – da cui emergeranno i tre posti disponibili per accedere ai Live. Dopo le scelte per gli Over di Mika e le Under Donne di Hell Raton di 7 giorni fa, ieri Manuel Agnelli ha scelto i suoi cinque Gruppi ed Emma i cinque Under Uomini.

I due quintetti formatisi ieri raggiungono così quelli di Hell Raton e Mika, emersi alla fine della scorsa puntata: il primo, con le Under Donne, ha selezionato Ale, Casadilego, Cmqmartina, la casertana Daria Huber, Mydrama; il secondo, con gli Over, ha scelto Disarmo, Eda Marì, Kaima, N.A.I.P., Vergo.

Nel prossimo appuntamento, giovedì 22 ottobre sempre su Sky e NOW TV, un’ultima chiamata per i Live: per i cantanti ancora in gara e per i giudici, la “Last Call” è l’ultimo ostacolo prima dell’inizio degli show in diretta (a partire dal 29). L’ultima possibilità per i giudici per formare la migliore squadra possibile; per i ragazzi, per dimostrare di avere tutte le carte in regola per poterne far parte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce il sogno a X Factor del rapper casertano J-One

CasertaNews è in caricamento