rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
social Liberi

Morena, la bella casertana alla conquista di ‘Miss Mondo’

La giovane di Liberi raggiunge la finale regionale e punta alla finalissima di Gallipoli

Morena Scirocco è tra le tre campane, ed unica casertana, ad arrivare alla finale di Miss Mondo Campania che si terrà a Napoli nel mese di maggio. Un bel traguardo per la giovane, originaria della frazione di Merangeli nel comune di Liberi, che da sempre è fortemente motivata dal sogno di lavorare come modella. 

La prossima selezione sarà l’ultimo ostacolo da superare prima di arrivare, come in tanti auspicano, a rappresentare l’intera Campania alla finale nazionale di Gallipoli. "Ma siamo già fieri del traguardo da lei raggiunto - sottolinea il sindaco di Liberi, Antonio Diana - Alla dolce Morena, determinata e consapevole va il supporto di tutta la comunità, che con orgoglio la sostiene e la sosterrà nella prossima sfida".

"Possiamo affermare ora, con prove tangibili e oggettive, che Liberi non è solo uno scrigno di tesori naturalistici ed enogastronomici, ma è terra anche di bellezze destinate a scalare alte vette nel mondo della moda e dello spettacolo. In bocca al lupo, Morena, e che tutti i tuoi sogni possano realizzarsi portando sempre il tuo paese nel cuore", conclude il primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morena, la bella casertana alla conquista di ‘Miss Mondo’

CasertaNews è in caricamento