rotate-mobile
social

Una casertana sul podio di 'Miss Reginetta d'Italia 2020'

Debutterà in primavera nel mondo del cinema con una parte nel prossimo film “I figli del male”

Una casertana sul podio di 'Miss Reginetta d'Italia 2020'. La 15enne Francesca Fucci di Caserta è salita sul podio alle spalle solo di Elisa Crocchianti e Chiara Quarti. Francesca Fucci ha capelli neri e occhi scuri, frequenta il liceo classico e sogna di diventare neurologa mentre si diletta sulle passerelle dove la sua bellezza non passa certo inosservata.

WhatsApp Image 2020-09-08 at 11.38.27-2

Anche un'altra campana nella Top 5, Miriam Capodiferro, che ha ottenuto il quinto posto della classifica. Biondissima con grandi occhi azzurri, studia al liceo scientifico, ha un diploma in danze orientali, è atleta di pallavolo e ha già frequentato corsi recitazione. Il suo sogno è di fare la modella a tempo pieno: “Mi piace sfilare in passerella, mi fa sentire viva", spiega, precisando che il suo riferimento è la mitica Naomi Campbell.

Le cinque Miss classificate debutteranno in primavera nel mondo del Cinema con una parte nel prossimo film “I figli del male” annunciato da Michele Calì della Ac Production. A decretare il verdetto finale, nelle serate di grande spettacolo che hanno visto la brillante conduzione di Jo Squillo, un’attenta e illustre giuria composta da Valeria Marini, Tiberio Timperi, Claudio Lauretta, Vince Tempera, Moreno Merlo, Mirka Cesari, Beppe Convertini, Bicio, Veronica Lepri e Sandra Milo che ha ricordato Fellini nel centenario della sua nascita proprio nella storica location del set di “8 e ½” il Parco Termale Acqua Santa di Chianciano Terme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una casertana sul podio di 'Miss Reginetta d'Italia 2020'

CasertaNews è in caricamento