menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giorgio Curcio e Raffaele Capone

Giorgio Curcio e Raffaele Capone

Due casertani in finale di 'Mister Italia 2020'

Sono tra gli 80 che si contenderanno la finalissima a Lignano Sabbiadoro

Ci sono due casertani tra gli 80 finalisti nazionali dell’edizione 2020 di Mister Italia, edizione che per la pandemia si è sviluppata prevalentemente online salvo alcune selezioni live organizzate in certe località dagli agenti di zona prima del lockdown o durante l’estate. A rappresentare 'Terra di Lavoro' ci saranno Giorgio Curcio, 23enne di Castel Voltrno, 184 centimetri di bellezza e il 25enne Raffaele Capone, eccellenza di 184 centimetri. Mentre gli altri campani arrivati in finale sono Giuseppe Calise di Napoli, 18 anni; Catello La Monica di Castellamare di Stabia, 27 anni; Mario Giordano di Massa di Somma, 23 anni e Giuseppe Gargiulo di Pozzuoli di 19 anni.

Nei prossimi giorni una commissione tecnica, sulla base del materiale video e fotografico degli 80 finalisti, ne sceglierà 20 che faranno parte del gruppo dei “superfinalisti” tra i quali ci sarà anche il neo Mister Italia 2020 che nelle prossime settimane alla Terrazza a Mare di Lignano Sabbiadoro riceverà l’ambita fascia.

Nel rispetto delle attuali disposizioni anti Covid vigenti, per evitare l’assembramento degli 80 candidati, l’organizzazione ha preferito effettuare la Prefinale in modalità online evitando il raggruppamento. Nella nota località turistica del Friuli Venezia Giulia, che già lo scorso anno ha ospitato la finale nazionale, verranno assegnate anche le fasce collaterali del concorso che sono: Mister Cinema, Mister Eleganza, Mister Fitness, Mister #Millennial, Mister New Italy, Mister Boy Italia.

La manifestazione di Lignano si terrà senza presenza di pubblico ed è sostenuta da Promoturismo FVG e dal Comune di Lignano Sabbiadoro. Mister Italia è un concorso di bellezza maschile nato nel 1983 ed è collegato ai maggiori male beauty contest mondiali quali Mister Mondo, Mister Universo, Mister International e altri ancora. A Mister Italia possono partecipare ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno 1 anno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quaterna da sballo ad Aversa: vinti 120mila euro

Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Attualità

Maestra positiva al Covid: chiusa la scuola

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento