rotate-mobile
social Capua

Miry D’Amico, la giovane mamma che sogna col mito di Sofia Loren

A 31 ha tre figli, ma questo non la frena nel percorrere la strada verso il cinema

Trentun’anni, tre figli ed una vita “bella incasinata”, nella quale, però, c’è una strada ben tracciata: quella che, nei suoi sogni, dovrebbe portarla al mondo del cinema. Lei è Miriam D’Amico, per tutti Miry, volto nuovo della televisione, salita alla ribalta grazie alla prima edizione della sit-com ’10 vetrine’ che la vedrà protagonista anche nella nuova sceneggiatura.

Un percorso non facile quello della 31enne di Capua che deve “tenere a bada” anche tre figli “che rappresentano per me una gioia ed anche uno sprono a seguire i miei sogni”. In primis, quello del cinema, dove Miry D’Amico vorrebbe arrivare.

Nei prossimi mesi sarà sul grande schermo nel film di ‘Mi raccomando’, in cui recita accanto ad attori importanti del cinema italiano. “Ma il mio obiettivo - confessa a Casertanews - è quello di avere una parte da protagonista e sto lavorando per raggiungerlo”.

Ed a chi le sottolinea la somiglianza (soprattutto per il volto) con Sofia Loren, le scappa un sorriso quasi speranzoso al sol pensiero di potersi avvicinare ad una diva del cinema come l’attrice napoletana.

miry d'amico-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miry D’Amico, la giovane mamma che sogna col mito di Sofia Loren

CasertaNews è in caricamento