rotate-mobile
social

L'operazione di Victor Osimhen affidata ad un professore dell'università Vanvitelli

L'attaccante del Napoli sarà operato in una clinica privata

Il futuro di Victor Osimhen nelle mani di un professore dell’Università casertana ‘Luigi Vanvitelli’. Sarà Gianpaolo Tartaro, specialista maxillo facciale cattedratico all’università Vanvitelli, ad operare l’attaccante del Napoli rimasto gravemente infortunato domenica a Milano durante la partita Inter-Napoli.

La notizia è stata riportata da ‘La Gazzetta dello Sport’ che ha raccontato come “Aurelio De Laurentiis in prima persona ha preso in considerazione anche alternative in Svizzera, giusto per essere sicuro di avere il trattamento più efficace possibile per il prezioso attaccante. Alla fine la scelta è caduta sul professor Gianpaolo Tartaro, specialista maxillo facciale cattedratico all’università Vanvitelli: oggi interverrà sullo zigomo e sull’orbita dell’occhio sinistro del ragazzo, in una clinica privata napoletana. Solo dopo l’intervento si potranno capire i tempi effettivi di recupero. Che comunque non saranno meno di un mese”.

Gianpaolo Tartaro è professore Ordinario e Direttore della Struttura Operativa Complessa di Chirurgia Maxillo Facciale a Napoli presso l’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'operazione di Victor Osimhen affidata ad un professore dell'università Vanvitelli

CasertaNews è in caricamento