rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
social Mondragone

Vince l'amore tra Valentina e Maria Arca: che festa per il loro 'sì' | FOTO

Prima unione civile a Mondragone alla presenza anche del sindaco Lavanga

"Amor vincit omnia", ovvero "L'amore vince su tutto". Una delle opere più famose di Michelangelo Merisi detto il Caravaggio, conservata allo Staatliche Museen di Berlino, fa da contorno ad una storia d'amore speciale, quella tra Valentina e Maria Arca. La loro passione, i loro sguardi, le loro tenerezze si sono incontrati ufficialmente nella giornata di ieri al palazzo ducale di Mondragone per un matrimonio che ha cancellato ben 17 anni di battaglie, pianti e delusioni. 

I loro sorrisi, gli abiti nuziali bianchi e soprattutto l'amore che è emerso dai loro occhi hanno portato serenità e gioia in tutti coloro che sono stati invitati a questa festa festa per il 'sì' che hanno atteso per tanti lunghi anni. La cerimonia si è conclusa con un banchetto nuziale a Sessa Aurunca, dove hanno partecipato familiari e amici. 

È stata un’unione civile ricchissima di colori, con fuochi d’artificio persino all’uscita dal Palazzo ducale. A celebrare il rito è stato Angelo Barbato, amico di sempre della coppia,con lasupervisionedel sindaco Francesco Lavanga che non ha fatto mancare la sua presenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince l'amore tra Valentina e Maria Arca: che festa per il loro 'sì' | FOTO

CasertaNews è in caricamento